Per poter frequentare qualsiasi attività organizzata da NordicwalkinItaly successivamente al 3 giugno 2020 è obbligatorio presentare copia del certificato medico (qualora scaduto o non ancora fornito) e la Dichiarazione di Ripresa Attività già compilata e sottoscritta.

 

In assenza di tali documenti la partecipazione alle attività è vietata.

 

La sottoscrizione della Dichiarazione di Ripresa Attività implica la lettura e l'accettazione del Protocollo per l'Atletica Leggera a cui l'associazione ha aderito e delle nuove Modalità Operative, ossia l'adattamento del Protocollo per l'Atletica Leggera alle nostre attività, che devono obbligatoriamente essere applicate.

A ogni allenamento è necessario inoltre portare l'Autocertificazione Giornaliera già compilata e sottoscritta e consegnarla all'istruttore. Tale documento sarà conservato per quattro settimane e varrà anche da registro presenze come misura di contenimento di un eventuale contagio.

 

Per chiarimenti, maggiori informazioni e iscrizioni contatta Cinzia in segreteria telefonando al 331 5055916 o scrivendo una mail a info@nordicwalkinitaly.it.

A.S.D. NordicwalkinItaly | info@nordicwalkinitaly.it | 331 5055916 | via G. Pepe 12 30172 Mestre (VE) | P.I. 04077680272

© 2020 by NordicwalkinItaly