CORSI BASE DI NORDIC WALKING

Hai sentito parlare del nordic walking e ti piacerebbe saperne di più?

Se sei tentato dalla camminata con i bastoncini ti trovi nel posto giusto! 

Continua a leggere per trovare le risposte che cerchi, poi prenota la tua lezione di prova gratuita e fai esperienza diretta sul campo.

CHI SIETE?

NordicwalkinItaly è la scuola di nordic walking più grande d'Italia, con oltre 30 istruttori FIDAL e 1200 walker praticanti.

COSA MI SERVE?

Per provare il nordic walking sono necessarie solamente un paio di scarpe comode e tanta voglia di divertirsi. Tutto il resto lo 

mettiamo noi, bastoncini compresi.

QUANTO DURA?

Il corso base di nordic walking si articola in tre lezioni di gruppo a cadenza settimanale. 

La prima lezione di prova ha una durata di 1 ora e 30 minuti. La seconda e la terza lezione durano rispettivamente 1:30 e 2 ore. 

Consigliamo di presentarsi sempre 10 minuti prima dell'orario d'inizio.

COME PRENOTO?

Chiamaci o scrivici al 3315055916 (anche su whatsapp), oppure conferma direttamente la tua partecipazione online tramite il nostro calendario corsi.

DOVE VI TROVO?

Facciamo attività in tutta la provincia di Venezia, nei parchi cittadini, lungo gli argini e sempre all'aria aperta. Abbiamo gruppi di camminata a Mestre, Venezia, Marghera, Oriago, Mira, Spinea, Mirano, Favaro Veneto, Dese, Marcon, Zelarino, Martellago, Scorzè e Trebaseleghe.

Non siamo ancora presenti nella tua zona? Chiamaci: arriviamo subito!

QUANTO COSTA?

La prima lezione di prova è completamente gratuita e senza impegno d'iscrizione.

Successivamente per proseguire è richiesto un contributo di € 70, che comprende il tesseramento annuale all'ASD, la conclusione del corso base e un intero mese di allenamenti in tutte le nostre zone.

E I BAMBINI?

Li porti con te, insieme al resto della famiglia! Imparare il nordic walking è utile e divertente a tutte le età.

A.S.D. NordicwalkinItaly | info@nordicwalkinitaly.it | 331 5055916 | via G. Pepe 12 30172 Mestre (VE) | P.I. 04077680272

© 2020 by NordicwalkinItaly