LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

È un periodo storico difficile e mai come oggi è necessaria la massima attenzione da parte di tutti alle norme igieniche dettate dal Ministero della Salute.

 

Durante le nostre attività seguiamo sempre i protocolli anti-Covid vigenti.

Con l'adozione di poche semplici regole possiamo allenarci in sicurezza senza diventare un rischio per noi e per gli altri.

Lo staff e i soci di NordicwalkinItaly si impegnano quindi nel rispettare e far rispettare le seguenti misure preventive: fornitura di attrezzatura sanificata ai corsisti; numero contingentato e partecipazione previa prenotazione; igienizzazione delle mani all’arrivo; autocertificazione dello stato di salute a ogni allenamento; attività esclusivamente all’aria aperta e in luoghi poco affollati; utilizzo della mascherina a stazionamento e in esercizio moderato; distanziamento interpersonale di almeno due metri; divieto di scambio dell'attrezzatura.

DOCUMENTAZIONE ANTI-COVID

Per poter frequentare qualsiasi attività organizzata da NordicwalkinItaly successivamente al 3 giugno 2020 è obbligatorio presentare copia del certificato medico (qualora scaduto o non ancora fornito) e la dichiarazione di ripresa attività già compilata e sottoscritta.

 

In assenza di tali documenti la partecipazione alle attività è vietata.

 

La sottoscrizione della dichiarazione di ripresa attività implica la lettura e l'accettazione del protocollo per l'atletica leggera a cui l'associazione ha aderito e delle nuove modalità operative, ossia l'adattamento del protocollo per l'atletica leggera alle nostre attività, che devono obbligatoriamente essere applicate.

A ogni allenamento è necessario inoltre portare l'autocertificazione giornaliera già compilata e sottoscritta e consegnarla all'istruttore. Tale documento sarà conservato per due settimane e varrà anche da registro presenze come misura di contenimento di un eventuale contagio.

 

Per chiarimenti, maggiori informazioni e iscrizioni contatta Cinzia in segreteria telefonando al 331 5055916 o scrivendo una mail a info@nordicwalkinitaly.it.

A.S.D. NordicwalkinItaly | info@nordicwalkinitaly.it | 331 5055916 | via G. Pepe 12 30172 Mestre (VE) | P.I. 04077680272

© 2021 by NordicwalkinItaly